I sentieri del benessere, dallo yoga al trekking per abbracciare la natura

Scommessa vinta per la seconda edizione dell’iniziativa “I Sentieri del Benessere”, ideata dall’associazione Healthy APS, conclusasi con successo al campo Maggiore di Montevergine a conferma dell’importanza di promuovere attività che favoriscano il benessere fisico e mentale, all’aria aperta.

L’evento ha offerto un ampio ventaglio di attività volte a migliorare la qualità della vita dei partecipanti, tra cui: yoga all’aperto, trattamenti di shiatsu e riflessologia plantare, trekking a piedi e a cavallo, lezioni di orienteering e sessioni introduttive all’Ayurveda e al Reiki.

Una giornata che è stata l’occasione per promuovere opportunità di crescita personale e miglioramento del proprio stato di salute.

A esprimere viva soddisfazione Luca Maccario: «Siamo estremamente soddisfatti della giornata, ‘I Sentieri del Benessere’ è nato con l’obiettivo di creare un momento di incontro tra persone e natura, offrendo strumenti e conoscenze per un benessere completo. Vedere l’entusiasmo dei presenti ci riempie di gioia e ci sprona a continuare su questa strada, nonostante gli ostacoli. L’iniziativa ha dimostrato, ancora una volta, quanto sia fondamentale ritagliarsi del tempo per se stessi, immergendosi in attività che promuovono l’armonia tra corpo e mente».

redazione web: