Site icon Corriere dell'Irpinia

Il Lions Grotta batte la Virtus Goti per due reti a zero

Grottaminarda. Il mantra è sempre quello, perché ogni vittoria regala determinazione e coraggio, specie se si tratta di una partita complicata.
Il Lions Grotta continua la sua striscia positiva, battendo la Virtus Goti per due reti a zero.
Partono forte i ragazzi di mister D’Alessandro, che dopo appena due minuti trovano il vantaggio con Riccio su splendido assist di Barbiero.
In un campo pesante non proprio in ottime condizioni, il Lions regge il colpo e chiude la prima frazione di gioco in vantaggio grazie anche ad una prodezza tra i pali di Giulio Sciretta.
Il secondo tempo è sulla falsa riga del primo, dove i ragazzi di mister D’Alessandro interpretano al meglio il genere di partita da sviluppare.
Il Lions Grotta continua a produrre occasioni e al 92′, Luigi Brogna chiude definitivamente la pratica.
Secondo gol in due partite per il talentuoso centrocampista che sta ritrovando la condizione.
Mister Matteo D’Alessandro fa un bilancio di questa gara e del suo gruppo: “I ragazzi sono stati bravi ad interpretare al meglio la partita. In settimana abbiamo studiato al meglio la situazione cercando di adattarci al terreno di gioco. Una vittoria che vale doppio perché ottenuta su un campo ostico contro una squadra che aveva voglia di riscatto. Pian piano stiamo crescendo come gruppo e come squadra”.

Exit mobile version