Site icon Corriere dell'Irpinia

Il Movimento forense avellinese pensa già al 2016

 

Si è tenuto sabato 19 dicembre u.s., presso la Sala Helium dell’Hotel De La Ville, il tradizionale scambio di auguri di Natale del Movimento Forense Avellino.
La serata, caratterizzata da una atmosfera opportunamente sobria,ha visto la partecipazione di numerosi Avvocati irpini che hanno brindato, insieme, alle imminenti festività natalizie ed ai lusinghieri risultati conseguiti dal Movimento Forense nel corso dell’anno. La Sezione di Avellino del Movimento Forense, infatti, si è proposta come punto di riferimento dell’Avvocatura locale per la formazione professionale, organizzando numerosi corsi di aggiornamento che hanno registrato, sempre, la partecipazione interessata degli Avvocati del Foro di Avellino, e per l’attenzione posta alla soluzione dei problemi quotidiani dell’intera categoria. L’ultima iniziativa, in ordine di tempo, è la creazione ed il varo di un canale telematico sulla piattaforma di messaggistica Telegram (https://telegram.me/movimentoforenseavellino), che consente agli Avvocati di usufruire di informazioni on demand (sullo svolgimento delle udienze, sui rinvii di ufficio, sulle sentenze più recenti) rapide, immediate nella consultazione, ma soprattutto fornite gratuitamente e non invasive della altrui privacy.
La politica di solidarietà e vicinanza all’Avvocatura irpina si svilupperà, nel corso del nuovo anno, anche nelle sedi ove le recenti Riforme della geografia giudiziaria hanno portato alla soppressione di importanti ed antichi presidii giudiziari.

 

Exit mobile version