Corriere dell'Irpinia

“In località Santa Lucia un cantiere infinito”, la denuncia del gruppo Solofra Libera

Il gruppo “Solofra Libera“, tramite un comunicato, denuncia quello che sembra essere un “cantiere infinito” in località Santa Lucia a Solofra:

“Il cantiere in località Santa Lucia è diventato oramai un simbolo dell’incompetenza amministrativa che affligge la nostra città. I residenti sono stremati e disperati, costretti a convivere con il disagio ed i cattivi odori generati da un lavoro che doveva essere concluso in pochi mesi, ma che ad oggi vede realizzati appena “dieci metri su cento”.

Non bastasse la lentezza dei lavori, i cittadini devono ora temere anche le prossime piogge che potrebbero provocare danni ed ulteriori ritardi. E tutto questo mentre il sindaco ed il vicesindaco (con delega ai lavori pubblici) evitano le proprie responsabilità e le promesse elettorali (non mantenute).

È ora di alzare la voce e denunciare l’indifferenza di chi ha il dovere di tutelare gli interessi dei cittadini. Non possiamo più permettere che i nostri quartieri vengano trasformati in cantieri infiniti, dove la qualità della vita dei residenti viene sacrificata sull’altare di una gestione amministrativa disastrosa.

Esortiamo questa Amministrazione a porre fine a questa indegna situazione ed a garantire ai cittadini di Santa Lucia un quartiere vivibile e sicuro. È ora di assumersi le proprie responsabilità e di lavorare per il bene comune. I residenti di Santa Lucia non possono più aspettare. Pertanto, speriamo che chi amministra sappia agire nel più breve tempo possibile e che finalmente il cantiere venga portato a termine nel rispetto dei cittadini e della Città”.

Exit mobile version