Site icon Corriere dell'Irpinia

Incontri in Biblioteca, Benedetta Roca presenta la sua raccolta “Non ci ho pensato”

Gli Incontri in Biblioteca nel segno dei versi di Benedetta Roca. La giovane poetessa irpina presenterà sabato 4 Maggio il suo primo prodotto letterario dal titolo “Non ci ho pensato”, edito Scuderi e pubblicato nel 2023. “Non ci ho pensato” è una piccola raccolta poetica in cui a distinguersi non è soltanto la voce della giovane scrittrice, ma anche quella di Andrea Matarazzo che traduce in potenti illustrazioni le parole che compongono i versi della raccolta.
Il titolo “Non ci ho pensato” testimonia la casualità della pubblicazione: le poesie sono tutte senza titolo e frutto di continue riflessioni che la giovane scrittrice ha raccolto in quaderni privati nel corso del tempo.
Benedetta Roca nasce e vive ad Avellino. Giovane architetto e scrittrice, ha conseguito nel 2021 la laurea in Architettura, affiancando esperienze di studio- lavoro in Spagna e Repubblica Ceca. È al suo primo esordio come scrittrice.
Andrea Matarazzo nasce e vive ad Avellino. Giovane illustratore irpino, ha conseguito il Diploma Accademico di II livello in Grafica d’arte e nel corso degli anni ha partecipato ad innumerevoli concorsi grafici, vincendo diversi premi.
Exit mobile version