Site icon Corriere dell'Irpinia

Intesa tra Italdata e Asao, l’Irpinia “vince” sulle europee

 

L’ITALDATA S.p.A. , azienda leader nel settore dell’ICT e della formazione a distanza, attiva ad Avellino fin dal 1974, si è aggiudicata una importante appalto europeo bandito dall’ EASO di Malta, agenzia dell’ Unione Europea, con sede a La Valletta, creata nel 2010 con lo specifico obiettivo di sviluppare una cooperazione fattiva tra gli Stati Membri dell’Unione Europea sull’asilo in materia di asilo.
Oggetto dell’appalto era la realizzazione, la conduzione e la manutenzione di un sofisticato ambiente informatico per la gestione della formazione a distanza, l’erogazione di servizi professionali e lo sviluppo di contenuti formativi multimediali.
Le attività di gara hanno visto una accesa competizione tra le più importanti società europee attive nel settore della formazione a distanza, della comunicazione e della consulenza direzionale. ITALDATA ha vinto la competizione superando qualificatissime aziende spagnole, romene e tedesche , differenziandosi su tutte per l’ elevata competenza ed esperienza nell’ambito della formazione a distanza e della produzione di contenuti multimediali.
 

Exit mobile version