Site icon Corriere dell'Irpinia

La Bandabardò a Santa Paolina

·Sabato 28 luglio alle 21.30 ci sarà il grande concerto del “più scatenato, appassionato, roboante e colorato gruppo folk italiano in attività”, la “Bandabardò” nel tour dei suoi “25” anni con il nuovo singolo “Se mi rilasso collasso”. A seguire party in piazza con “MelaGodo”.
·Domenica 29 luglio alle 21.00 il concerto bandistico “Città di Rutigliano” e a seguire i fuochi pirotecnici.
·Lunedì 30 luglio alle 21.30 si esibirà l’Orchestra “NapoliBand”, un tributo a Renzo Arbore per un’allegra e movimentata serata di musica napoletana dedicata a tutti i santapaolinari nel mondo.

Il Vicesindaco Rino Ricciardelli, con delega a cultura e spettacolo: “Anche quest’anno ci siamo impegnati al massimo per organizzare una bella Festa di Santa Paolina, con un calendario avvincente e vario. Nel nostro paese la festa patronale è l’evento più importante e sentito dell’anno perché appartiene alla tradizione ed è legato al culto della nostra Santa Paolina. Ogni anno, oramai da 14 anni, abbiamo sempre organizzato grandi concerti e spettacoli di vario tipo. Quest’anno finalmente abbiamo concretizzato un’idea che inseguivamo da tempo: il concerto della Bandabardò, un appuntamento tanto atteso dai giovani e non solo, che sicuramente farà da eco in tutta la provincia, e poi una serata musicale dedicata a tutti i santapaolinari sparsi nel mondo con un’orchestra, la NapoliBand, che ripropone le canzoni di Renzo Arbore, oltre ad altri momenti di spettacolo e intrattenimento. Ringrazio tutti i componenti del Comitato Festa che si adoperano per la riuscita della festa e ringrazio tutti i nostri concittadini, residenti e non, che con il loro contributo ci consentono di portare avanti questa bellissima tradizione.”

Exit mobile version