Corriere dell'Irpinia

La piazza di Aiello accoglie lo storico concorso Miss Irpinia

Sarà Aiello del Sabato ad accogliere il 31 agosto, alle 21, la cerimonia di premiazione del concorso Miss Irpinia, che taglia il traguardo della XXXII edizione. Una longevità, frutto del lavoro del patron Rino Iorio, capace di fare del concorso un esempio di serietà e trasparenza.

“E’ il più antico concorso di bellezza in provincia. Abbiamo voluto puntare – sottolinea Iorio – ancora una volta sulla formula itinerante, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio storico-artistico locale e insieme le bellezze d’Irpinia. Al tempo stesso negli anni è diventata una vetrina dedicata alle eccellenze. Ritorna anche l’elezione della Lady, ogni anno scelta tra il pubblico. Mentre la più giovane tra le partecipanti è eletta Miss Mascotte. Tanti gli ospiti della serata che si alterneranno nel corso della serata nel segno di moda e spettacolo. Le partecipanti provenienti da tutta la provincia sfileranno in jeans e maglietta, nel tentativo di conquistare la giuria. Nel corso della rassegna saranno assegnati ancora una volta il Nastro verde e il traguardo sportivo”

Lo scorso anno a conquistare il titolo fu Sabina Faccadio. L’iniziativa è promossa da Top Irpinia Model con il patrocinio del Comune di Aiello. L’invito rivolto alle giovani appassionate di moda e spettacolo è quello di iscriversi a un concorso che ha lanciato attrici del calibro di Sonia Aquino. Per iscriversi basterà contattare il 3474882564

Exit mobile version