Site icon Corriere dell'Irpinia

La Vis Mediterranea Soccer si presenta al suo pubblico domenica nello stadio di casa a Montoro

Dopo l’esordio vincente in campionato contro il Frosinone, la Vis Mediterranea Soccer si presenta al suo pubblico domenica nello stadio di casa a Montoro. Le calciatrici allenate da mister Vincenzo Rispoli affronteranno per la seconda giornata del campionato di Serie C girone C il Montespaccato.

Gara che vedrà recuperate anche alcune delle calciatrici che avevano subito qualche colpo duro nella prima partita. Il fischio di inizio allo stadio “Sandro Pertini” sarà dato alle ore 15:30 dall’arbitro Domenico Petraglione della sezione di Termoli che per questa partita avrà come assistenti: Vincenzo Pone (Nola) e Luca Chianese (Napoli). Mister Vincenzo Rispoli alla vigilia di questo match ha così commentato: “respiriamo un clima sereno in attesa di questa prima partita in casa, anche perché quando si vince fuori casa e si fa tutto bene dal punto di vista del gioco, la settimana lavorativa trascorre in modo ottimale. Domani c’è questa prima tra le mura amiche.

Il Sandro Pertini deve essere il nostro fortino! Un campo in cui dobbiamo tenere testa a tutte le formazioni”. C’è ancora qualche infortunato ma il mister conta di recuperare tutte per il match con il Palermo. E in ultimo non manca di lanciare un appello ai tifosi affinché trasmettano alla squadra tutta l’adrenalina necessaria per dare il meglio in campo. “Spero che il pubblico venga a dare il massimo sostegno alla squadra anche perché si divertiranno potendo ammirare il bel gioco che le ragazze attuano in campo”.

Exit mobile version