Site icon Corriere dell'Irpinia

Leonardo Festa: ecco le mie nove idee per la città

Domenica 19 maggio presso il Jigger Bar di Corso Vittorio Emanuele alle ore 18.00 Leonardo Festa, candidato al consiglio comunale nella lista del Partito Democratico a supporto di Antonio Gengaro sindaco, presenta le sue proposte per il capoluogo irpino.

Un’occasione informale, in compagnia della candidata Adriana Guerriero, del candidato sindaco Antonio Gengaro e del candidato alle europee Francesco Todisco, per parlare concretamente delle tematiche centrali da affrontare e delle opportunità immediatamente realizzabili.

Insegnante di storia e filosofia al Liceo Classico “Pietro Colletta” di Avellino, Festa si occupa da sempre di ideazione, coordinamento e supporto nei progetti culturali. Tra i più recenti si ricordano il Borgo dei Filosofi, la rassegna MuBi della Biblioteca Provinciale, la giuria popolare del Laceno d’Oro.

«Credo nel lavoro di gruppo, soprattutto perché un gruppo non è mai la semplice somma di persone, e nel fatto che nell’Avellino del domani occorra mettere al centro i ragazzi – che ho la fortuna di incontrare tutti i giorni – il loro benessere, i loro sogni», è il suo pensiero.

E queste sono le sue 9 idee per la città di Avellino:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

«In questa campagna elettorale porto me stesso, così come sono», conclude Festa, pronto ad incontrare la città di persona.

 

Exit mobile version