Site icon Corriere dell'Irpinia

Lions Grotta, allo stadio “Romano” sabato l’esordio in campionato contro il Baiano

Grottaminarda. Si avvicina il giorno della prima giornata del campionato di Promozione che, il Lions Grotta, giocherà tra le mura amiche del”Romano”. Sabato pomeriggio, 9 settembre, alle ore 15.30, contro il Baiano. Per i giagllorossi ufitani sarà l’esordio in questo torneo, dopo la vittoria dell’anno scorso in prima categoria. Durante il quale sconfisse l’Heraclea di Candela, classificatasi infatti subito dietro Mustone e compagni. Prima dei novanta minuti sarà presentata, al pubblico di casa, la coppa della vittoria.”Alziamola insieme- scrive il nuovo addetto stampa della società calcistica di Grottaminarda, Giuseppe Capano-. Regaleremo, così, un momento di gioia ai nostri tifosi”.
Il Lions Grotta è pronto per la prima e vuole farsi trovare pronto. Intanto in casa Lions tutto fila per il verso giusto.
” Quello prima della gara- continua Capano- sarà un bel momento per restare uniti e dare il via ad una stagione difficile ma nello stesso tempo esaltante.
La coppa vinta nella scorsa stagione è motivo di orgoglio per tutta la città.
La promozione rappresenta gli sforzi e la dedizione di questa società, che con umiltà desidera fare bene il proprio percorso”.

Exit mobile version