Site icon Corriere dell'Irpinia

Lutto nel giornalismo irpino: è scomparso Peppino Giannelli

 

Lutto nel mondo del giornalismo irpino. E’ scomparso, all’età di 65 anni, il giornalista Giuseppe Giannelli, Peppino per amici e colleghi. Un brutto male, che ha combattuto sempre con grande dignità e coraggio, lo ha portato via all’affetto dei suoi cari nel giro di pochi mesi.

Fiduciario e consigliere regionale dell’Ussi Campania, Giannelli era una delle penne pregiate che l’informazione locale vantava. Da sempre vicino alle sorti dell’Avellino Calcio e della Scandone, riusciva a tenere da parte la passione e l’amore che lo legava ai colori.

L’Amministratore Delegato della Sidigas Scandone Avellino, Gianandrea De Cesare, il Presidente, i soci del Consiglio di Amministrazione insieme allo staff dirigenziale e tecnico e gli atleti tutti, si stringono attorno al dolore della famiglia Giannelli. Nell’esprimere le più sentite condoglianze, ricordano con affetto la figura del fiduciario Ussi per Avellino e storico cronista irpino e tifoso della Scandone.

Il presidente Walter Taccone, i dirigenti, i tesserati e i collaboratori dell’U.S. Avellino esprimono cordoglio per la scomparsa del giornalista Giuseppe Giannelli, consigliere regionale e fiduciario della sezione irpina dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, per decenni cronista e opinionista delle sorti dell’Avellino di cui seguiva le vicende con grande passione.
Sentite condoglianze a alla famiglia e particolare vicinanza alla moglie Loredana e ai figli Antonio e Paolo.

Exit mobile version