Site icon Corriere dell'Irpinia

Maraia (M5S): Depositata la lista a sostegno di Enrico Franza

Comunicato dell’on. Maraia (M5S) sulla presentazione della lista del M5S a sostegno di Enrico Franza per le prossime elezioni amministrative ad Ariano Irpino. l Movimento 5 Stelle di Ariano è pronto per l’imminente tornata elettorale per le amministrative del 20 e 21 settembre 2020.

Durante la mattinata di oggi i nostri delegati di lista hanno depositato la lista composta da sedici candidati, otto donne e otto uomini. Una proporzione che non può che rispecchiare pienamente la volontà di garantire ed incentivare la rappresentanza e la partecipazione alla vita politica di entrambi i sessi.

Ora garantiremo il nostro massimo impegno sul territorio all’interno della coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Enrico Franza. Una solida alleanza, costruita su un percorso iniziato lo scorso anno, e rafforzata dal voto sulla Piattaforma Rousseau, che si è maggioranza espresso a favore della possibilità di alleanza con partiti tradizionali alle elezioni amministrative. Infatti, accanto al Movimento 5 Stelle, la coalizione vede la presenza del Partito Socialista Italiano, oltre delle civiche Ariano Futura e Democratici per Ariano.

Ariano non può perdere una grande occasione di rinnovamento sociale ed istituzionale e di semplificazione del quadro politico.

Un grande ringraziamento ed un grosso in bocca al lupo va a tutti i nostri sostenitori, attivisti e candidati, a quelli delle liste alleate, nonché al nostro candidato sindaco Enrico Franza.

Di seguito, ecco i candidati del Movimento 5 Stelle alla carica di consigliere comunale: Giovambattista Capozzi, Maria Teresa Grasso, Luca Orsogna, Pina Iannarone, Giovanni Massaro, Laura Molinario, Andrea Lo Conte, Michela Pucci, Antonio Terranera, Michela Cardinale, Toni La Braca, Lucia Monaco, Antonio Di Iesu, Viola Vitillo, Fernando Dell’Infante, Costanza De Gruttola.

Exit mobile version