Site icon Corriere dell'Irpinia

Marzano di Nola: il piccolo Leonardo fuori pericolo dopo l’incidente costato la vita al padre

Ancora un incidente mortale sulle strade irpine. Un morto e tre feriti gravi, tra cui anche un bambino: è il bilancio del sinistro che nella tarda serata di ieri si è verificato  sulla statale Ss 403 ,tra Pago Vallo Lauro e Marzano di Nola. La vittima è Domenico Romano, 48 anni, che alla guida della sua Citroen, a bordo della quale si trovavano la moglie e i due figli piccoli, si è scontrato frontalmente con l’auto condotta da una giovane che viaggiava in direzione opposta.

Romano è deceduto sul colpo. Il più piccolo dei suoi figli è stato ricoverato in codice rosso al “Santobono” di Napoli . Edal nosocomio partenopeo arrivano incoraggianti riguardo al piccolo Leonardo,  I medici hanno confermato che Leonardo è fuori pericolo, avendo superato la fase critica e le sue condizioni sono ora stabilizzate. Nonostante le gravi fratture, i medici affermano che il piccolo si sta riprendendo bene e ha buone prospettive di guarigione, sebbene ci vorrà del tempo. La notizia del miglioramento di Leonardo è accolta con grande sollievo e gioia. La conducente dell’altra auto ha subito una serie di gravi traumi ed è stata ricoverata all’Ospedale “del Mare” di Napoli.

Le autovetture  coinvolte nell’impatto sono state poste sotto sequestro da l commissariato  della Polizia di Stato di Lauro mentre su disposizione del pm del tribunale di Avellino, Cecilia Annecchini, la salma di Domenico è stata trasferita in ospedale ad Avellino per essere sottoposta all’esame autoptico. Il sindaco di Marzano di Nola, Franco Addeo, dove la famiglia risiedeva, in segno di lutto, ha rinviato a data da destinarsi la conclusione della festa patronale in programma questa sera.

Exit mobile version