Corriere dell'Irpinia

Montoro, Diana: ora al lavoro per una città più vivibile e attrattiva

“L’affermazione di Salvatore Carratù, che torna alla guida della nostra Amministrazione comunale, dimostra in maniera inequivocabile non solo la grande fiducia che i montoresi hanno riposto in lui e nelle liste che lo hanno sostenuto, ma anche e soprattutto la voglia di voltare pagina, di dare alla nostra comunità una speranza e una prospettiva di crescita e di farla uscire finalmente dal pantano nel quale era finita. Occorre rimboccarsi le maniche per lavorare con tenacia, dedizione e determinazione e ridare a Montoro la centralità che merita nel contesto provinciale e regionale.” Così  Carmela Diana, neoeletta consigliere comunale di Montoro nella lista Montoro domani con Carratù sindaco.

“Ho creduto subito – aggiunge Diana – che quello di Carratù fosse il profilo migliore per guidare una Montoro fin qui mortificata da un’amministrazione non in grado di risollevare le sorti della nostra comunità, incapace di cogliere le opportunità offerte dai fondi del PNRR per tracciare un percorso di crescita con investimenti, potenziamento infrastrutturale e valorizzazione dei nostri prodotti tipici.”

“Un grazie sentito al Presidente Enzo Alaia che mi ha incoraggiato a tornare in campo e mi ha sostenuto durante tutta la campagna elettorale. Un grazie speciale lo rivolgo, poi, a tutti gli elettori, in particolare a quelli che hanno riposto in me la loro fiducia, consentendomi di essere eletta in Consiglio Comunale. Per tutti loro, ma anche per quelli che non ci hanno votato, sarò impegnata ogni giorno insieme al Sindaco e agli altri amministratori affinché la nostra Montoro possa tornare ad essere una cittadina accogliente, attrattiva e più vivibile. Una realtà – conclude – che sia in grado di offrire ai nostri giovani la possibilità di programmare il loro futuro qui e non altrove.”
Exit mobile version