Corriere dell'Irpinia

Morano lancia “La Rondine”: “Gengaro è il trapassato remoto, Nargi vive di luce riflessa. Genovese unica alternativa”

Manca sempre meno alle elezioni amministrative che coinvolgeranno la città di Avellino, unico capoluogo chiamato al voto. Le compagini in corsa sono chiamate al rush finale per cercare di serrare i ranghi e tentare di capitalizzare quanto fatto in questo mese di campagna elettorale.

E’ il momento de “La Rondine“, lista a sostegno del candidato sindaco Rino Genovese, ideata e ispirata dal presidente dell’associazione metapolitica Primavera Meridionale Sabino Morano, che lancia l’appello al voto utile:

Rino Genovese è l’unica candidatura che rappresenta un’alternativa al trapassato remoto di Gengaro e del sistema di potere che rappresenta e quella che appare una candidatura supplente della Nargi, che non ha una personalità sua e vive di luce riflessa in maniera abbastanza maldestra. Oggi è il vero momento di un appello utile, a votare Rino Genovese e la coalizione che lo sostiene senza farsi fuorviare da varie liste nate a destra di Genovese che sono quinte colonne del Partito Democratico“.

C’è chi però ha definito quella di Genovese una compagine civica “senza identità“:

Fratelli d’Italia al Comune come alle europee svolge un’azione di disturbo rispetto a chi veramente può vincere e rappresentare il cambiamento per la città e questa provincia“.

Exit mobile version