Site icon Corriere dell'Irpinia

Movida notturna in via De Conciliis: prolungata fino a metà settembre la chiusura al traffico

AVELLINO – Prolungata fino a metà settembre la movida notturna in via De Conciliis: divieto di accesso alle auto dalle 21 all’una di notte, nei giorni di sabato e domenica. In questo modo sarà possibile rendere pedonale l’intero tratto che va da via Colombo all’intersezione con il Corso.

La decisione è stata formalizzata con una determina firmata dal vice comandante della polizia municipale Domenico Sullo e riguarderà i giorni del 30 e 31 agosto, 6 e 7 settembre e 13 e 14 settembre: “Divieto di circolazione, escluso i residenti, in via De Conciliis e nel tratto di viale Italia dall’intersezione con via Sellitto e via Del Gaudio all’intersezione con la stessa via De Conciliis”.

Le motivazioni: “Per assicurare nell’area di via De Conciliis e di viale Italia, interessata dal fenomeno della movida giovanile, l’ordinato svolgimento della convivenza, anche in considerazione delle risultanze positive della precedente ordinanza del primo agosto scorso”. Il provvedimento viene adottato “per motivi di sicurezza e per la salvaguardia della pubblica e privata incolumità”.

Exit mobile version