Site icon Corriere dell'Irpinia

Nozze Angelo Di Pietro e Dorotea Pacifico: grande festa a Posillipo tra caricature e posteggia napoletana

Sabato 31 agosto 2024 alle ore 12 è stato celebrato il matrimonio di Angelo Di Pietro, ingegnere di Guardia Lombardi (Av) e Dorotea Pacifico, avvocato di Castelfranci (Av), da Don Enzo Granese, parroco di Castelfranci e padre Jonathan Wilfredo Cuxil Cumez, con la partecipazione del direttore artistico maestro Massimo Buonavita, Ensemble Quartetto d’Archi, Organo, Tenore e Soprano presso la Basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio a Capodimonte in Napoli. All’uscita della bellissima e storica Basilica è stato coronato un sogno di unione e di amore, al suono delle trombe egiziane e dal lancio di petali e farfalle. Dopo la cerimonia del sacramento matrimoniale, il ricevimento si è tenuto presso l’incantevole ed emozionante Villa Diamante, sulla collina di Posillipo. L’ingresso degli sposi è stato accolto dalla coreografia di dame, accompagnate dal suono del sax.

Nel corso della giornata non sono mancate le innumerevoli sorprese per gli ospiti, attraverso la coinvolgente posteggia napoletana, la strepitosa band musicale ed i fantastici ritratti del caricaturista.

La suggestiva ed affascinante terrazza panoramica, con vista sul golfo di Napoli e del Vesuvio, ha reso magico il momento del taglio della torta e del brindisi, alla presenza di dame spumeggianti, suono del violino e dell’arpa, contornato da fontane e girandole pirotecniche. Augurissimi ai neo sposi, affinché la gioia di questo indimenticabile giorno possa accompagnarvi in tutti i momenti intensi della vita e sia l’inizio di un percorso ricco di tante sorprese e soddisfazioni. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato.
Vivissimi auguri ed un fortissimo abbraccio da babbo Vincenzo Pacifico, mamma Raffaella Villani e dal fratello Carlomario, nonché da mamma Giuseppina De Vito e dal fratello Michele Antonio Di Pietro.

Anche da parte della redazione del Corriere dell’Irpinia sinceri e affettuosi auguri.

Exit mobile version