Corriere dell'Irpinia

Operai al lavoro lungo via Tagliamento: all’alba potatura di rami e foglie

AVELLINO – E’ partita questa mattina presto, intorno alle 7, la potatura degli alberi lungo via Tagliamento. Si tratta di un’operazione di manutenzione del verde pubblico che si rende necessaria sia per il decoro urbano che per la sicurezza della circolazione stradale.

Gli operai sono partiti dalla parte bassa della lunga strada che collega i Pennini con il centro della città e, armati di tute e caschi di protezione, hanno provveduto a sfalciare i rami e il fogliame che stavano ormai invadendo anche la carreggiata, oltre che i marciapiedi.

Per permettere queste operazioni di manutenzione del verde pubblico, è scattato il divieto di sosta per tutta la lunghezza di via Tagliamento

Si tratta di una delle ultime attività amministrative che si svolgono sotto la direzione e il coordinamento dei due commissari prefettizi che si sono insediati due mesi fa dopo le dimissioni del sindaco Gianluca Festa e lo scioglimento del consiglio comunale. L’ordinaria amministrazione, e non solo, è stata portata avanti dal commissario straordinario Paolo D’Attilio e dal subcommissario Rosanna Gamerra. Tra qualche giorno lasceranno il timone dell’amministrazione comunale nelle mani della neo eletta sindaca Laura Nargi.

Exit mobile version