Site icon Corriere dell'Irpinia

Otto pittori raccontano l’amore dal 24 febbraio presso l’osteria Giu’ da Thomas nel centro storico di Avellino

Otto pittori raccontano l’amore dal 24 febbraio presso l’osteria Giu’ da Thomas nel centro storico di Avellino.

Linguaggi diversi s’incontrano e aprono un dibattito su quella forza sopra ogni cosa e che muove tutto. Le opere, tutte contemporanee, rappresentano l’amore nelle sue mille interpretazioni e conducono tutte a profonde riflessioni su un sentimento unico e immenso che genera cambiamenti, migliora le persone e fa stare bene.

Secondo Henri Matisse,dall’amore nasce ogni azione creativa e occorre “una generosita’ smisurata e un profondo spogliamento per la creazione di ogni singola opera d’arte”.

L’evento ospitera’ le opere di artisti di tutte le età e attivi da diversi anni portando avanti con costanza la propria cifra stilistica: espongono Gaetano Arciuolo, Beatriz Cardenas, Serena D’Onofrio, Vincenzo Liguori, Patrizia Luciano, Gianni Spagnuolo, Michela Strollo e Generoso Vella.

La mostra dal titolo ” Forme d’amore” sara’ visionabile fino al 24 marzo 2019 ed è curata da Generoso Vella con l’associazione Nel segno dell’arte.

Un aperitivo con gli artisti aprira’ ufficialmente la manifestazione: l’appuntamento è per domenica 24 febbraio, alle ore 19, presso l’Hosteria Giu’ da Thomas, in via Recinto Dogana n.5 ad Avellino.

Exit mobile version