Site icon Corriere dell'Irpinia

Parte da Noi – Irpinia, Pagliaro: “Crediamo nella vittoria di Schlein. Saremo presenti ai seggi”

Inizia il conto alla rovescia in vista del voto delle primarie del Partito Democratico anche in Irpinia. Fermento nel gruppo “Parte da Noi – Irpinia” a sostegno della mozione Schlein. Il referente Mario Pagliaro afferma che i militanti sono pronti per garantire il corretto svolgimento delle votazioni:

Stiamo cercando di organizzarci sui seggi. La nostra situazione è un po’ particolare dal momento che non possiamo entrare in segreteria quindi non conosciamo ancora i seggi in cui si andrà a votare, gli eventuali comuni accorpati. Credo accadrà quello che è successo domenica scorsa. A livello di militanti ci stiamo organizzando per coprire più seggi possibili”.

Secondo Pagliaro il risultato finale è ancora tutto da scrivere: “Attendiamo ancora in numero degli iscritti totali, conosciamo solo la percentuale dei votanti che è del 93%, e mi sembra un po’ eccessivo. Questa volta vogliamo starci sui seggi anche perché a dispetto dei pronostici, crediamo nella vittoria di Schlein“.

Infine un aggiornamento sull’evento in programma sabato 18 ad Avellino: “La conferenza stampa di Avellino, in programma per domani pomeriggio, è annullata, ma sono confermati gli altri appuntamenti“.

Exit mobile version