Site icon Corriere dell'Irpinia

Progetto Avellino Futura, Boccieri: soddisfatto, ringrazio Luigi Urciuoli e gli altri candidati sindaci. Ora le regionali

“Che esperienza fantastica. Chi non l’ha vissuta non può capirla e non può comprendermi”.
Così Vittorio Boccieri, candidato sindaco di Progetto Avellino Futura. “A saldo – scrive Boccieri – posso dire di aver conosciuto persone fantastiche. Innanzitutto vanno i miei migliori auguri ed auspici a Laura Nargi e Antonio Gengaro per il ballottaggio: ambedue mi hanno dimostrato disponibilità nel dialogo per la soluzione dei problemi della nostra Città, rispettando la dialettica politica.

Confido, ed anzi sono sicuro, – continua – che chi dei due venga eletto a Sindaco sappia prendere a cuore le criticità che la affliggono e propongano le migliori soluzioni nell’interesse comune.

Un plauso – aggiunge – va a Rino Genovese che seppur in poco tempo ha saputo catalizzare intorno a sé una squadra capace di supportarlo per il raggiungimento di un obiettivo comunque non facile: tra noi si è consolidata una particolare simpatia e ne sono particolarmente contento.

Modestino Iandoli, Gennaro Romei e Aldo D’Andrea tre grandi persone che non hanno lesinato conforto e suggerimenti.

Tutti hanno speso una parola di affetto per Luigi Urciuli, per certi versi mio mentore in questa esperienza che mi ha dato la grandissima opportunità di farmi conoscere alla Città.

Vengo a me! Sono soddisfatto dell’esperienza politica non facile ed in un clima elettorale complesso. Ringrazio chi ha votato PAF Progetto Avellino Futura – e ringrazio particolarmente coloro i quali – tantissimi – che mi hanno dato particolare fiducia con il loro esclusivo consenso. Non mi eclisserò, anzi resto a disposizione di chi vorrà impiegare le mie competenze e la mia esperienza professionale nell’interesse della nostra Città di Avellino. In ultimo, lasciatemi ringraziare i componenti della lista con particolare intensità le Donne: Maria Assunta Basile, mio supporto insostituibile; Jessica Garofano, Marianna Festa, Chiara Scamamarro e Nadia Fruncillo, il loro entusiasmo è stato determinante a convincermi di accettare la candidatura. Un plauso particolare va a Lidia Casali, la più “giovane” del gruppo, indomabile “leonessa paracadutista”.

Concludo con un ringraziamento a Maddalena Urciuoli e a “Giggino” per la grande opportunità concessami. Un grazie particolare a Nicola Morra con cui già da qualche anno si è consolidata una grande sinergia e comunione di intenti sotto il profilo politico nazionale. Lavoriamo ora alle regionali 2025 alle porte”.

Exit mobile version