Corriere dell'Irpinia

Prospettive Comuni, Ianniciello lancia la sua nuova associazione politica. Per Spera: “Una ottima idea”

“Prospettive Comuni”, la nuova associazione politica, si presenta ufficialmente alla cittadina ufitana. Attraverso un manifesto, dopo aver fatto una riunione, si rivolge a”uomini e donne” per non assistere”passivamente” a quello che, scrivono, è il”continuo degrado della politica e dell’amministrazione cittadina”.

Per questo, il movimento politico culturale, messo in piedi dall’ex sindaco Giovanni Ianniciello, si prefigge l’obiettivo”di dedicare impegno e passione per correggere la mancanza di prospettive future”.

Il neonato movimento, sottolinea la necessità che, Grottaminarda, torni ad avere la”dimensione politica che merita ed esige”. Ed invita tutti i cittadini, rifiutando ogni preclusione ideologica,”affinché partecipino al nostro movimento per costruire insieme il nostro futuro”.
Il movimento politico”iannicelliano”  è considerato come un contributo”fattivo” da parte del sindaco di Grottaminarda, Marcantonio Spera, che a questo proposito sottolinea:”Prospettive comuni potrebbe essere un ottimo proponimento e una ottima idea di studio per una Comunità moderna e ambiziosa quale è Grottaminarda e ci auguriamo che parta al più presto con le persone giuste, laboriose e corrette, spontaneamente, e possibilmente senza nostalgiche pretese di restaurare un potere naufragato in un mare di mediocrità, affarismo e presunzione; senza preclusioni ideologiche ma anche senza salterellare da destra a sinistra in cerca di una visibilità ormai per qualcuno indecorosa e finanche ridicola; e soprattutto senza imbrattare il bene pubblico del quale poi si pretenderebbe di volersi prendere cura. Con l’augurio che il movimento cresca liberandosi dei tirannosauri e il consiglio di non imbrattare piu i cartelloni elettorali porgiamo distinti saluti”.

Exit mobile version