Corriere dell'Irpinia

Psi provinciale, Carpentieri nuovo coordinatore

In serata, nella bella cornice di Palazzo Caracciolo a Forino, si è riunito il Partito Socialista provinciale alla presenza del segretario regionale Michele Tarantino e diversi amministratori locali tra cui il sindaco di Marzano di Nola Franco Addeo. Nominato il nuovo coordinatore provinciale che sarà Sabino Carpentieri, dirigente socialista forinese storico di lungo corso che si dice onorato del nuovo incarico ricevuto:

Il mio impegno sarà nel cercare di coinvolgere tutti i socialisti irpini per portare avanti la nostra idea politica fatta di impegno sui diritti civili sulla sanità, sulla scuola e sul lavoro. Sicuramente formerò un comitato di saggi che mi aiuterà e sosterrà in questo.

Percorso duro ma affascinante, ringrazio il segretario nazionale Enzo Maraio e il regionale Michele Tarantino per la fiducia accordata, cercherò di non deludere nessuno e di lavorare sodo per riportare il partito nel posto che gli compete. Colgo l’occasione per fare un appello a tutti i socialisti impegnati alle comunali di Avellino a sostenere la candidatura di Antonio Gengaro a sindaco di Avellino, persona seria e politico di lungo corso“.

Exit mobile version