Site icon Corriere dell'Irpinia

Rapina in villa a Grottaminarda, il circolo di FdI esprime solidarietà alla famiglia

Il Circolo Fratelli D’Italia esprime solidarietà alla nota famiglia di imprenditori grottesi per quanto accaduto ieri sera, fatti spiacevoli purtroppo sono episodi che nessuno vorrebbe vivere.

“Confidiamo nel proficuo lavoro da parte delle forze dell’ordine, al quale va sempre il nostro massimo apprezzamento, e chiediamo- afferma il circolo di fratelli DItalia- – agli organi provinciali preposti maggiori controlli non solo a livello locale ma su tutto il territorio provinciale per garantire sempre maggiore sicurezza a tutti i cittadini ma non solo, anche per commercianti o imprenditori con le loro attività. Non capita- solo a Grottaminarda ma di tanto in tanto capitano ovunque. Ormai la nostra Provincia è diventata e diventerà sempre più crocevia nel transito di veicoli sia per trasporto merci e persone, quindi dovremmo essere vigili nel monitorare il territorio anche se sappiamo che la nostra provincia è molto vasta.

Concludiamo dicendo, per fortuna non siamo o viviamo in un clima di massima allerta sotto l’aspetto criminoso, anche perchè se così fosse non esiteremo un’istante a chiedere un intervento o supporto da parte del governo centrale.”

Exit mobile version