Site icon Corriere dell'Irpinia

Ritorna al parco della Acacie di Atripalda “Dedicato a chi non c’è più”

Ritorna, alla sua quarta edizione, ‘’Dedicato a chi non c’è più’, in programma domenica 23 Giugno, al Parco delle Acacie ad Atripalda. Protagonisti quest’anno anche i più piccini, con dei laboratori creativo/motorii. Ad accompagnare la giornata musica e dj, con esibizioni di artisti locali emergenti. Di scena anche le tipicità. Sarà possibile pranzare con un bel fusillo avellinese al sugo, panino con salsiccia e parmigiana, non potranno mancare le richiestissime crepes come lo scorso anno. Sarà possibile, inoltre, gustare un aperitivo sui ritmi jazz ed assistere ai tornei commemorativi di street volley amatoriale. Ogni squadra dovrà essere Dedicata, e l’obiettivo sarà sempre quello di divertirsi.

Gli ospiti di quest’anno sono il comico  Massimo Cozzolino ( finalista di ‘’la sai l’ultima?’’) e a seguire i giovani ragazzi di ‘’Frontiere Antimusicali’’, che con spettacoli e percussioni promettono una serata sorprendente… per poi concludere con un Dj set

“’Dedicato a chi non c’è più’’ – si legge nella nota di presentazione – è prima di tutto memoria, è condivisione, è  ‘’un fiore cresciuto nel cemento’’ Nasce dalla perdita di una persona cara ma anche dalla voglia di non dimenticare e dalla possibilità di dare vita al ricordo di queste persone, raccontarle tra di noi e farle conoscere a chi non ne ha avuto la possibilità… Insieme a tutto questo il Dedicato è anche solidarietà e beneficenza! Dal primo anno abbiamo scelto di donare in beneficenza il ricavato della giornata, e anche quest’anno sará così. La speranza come sempre è quella di rendere fiere e felici le famiglie e gli amici, che dal primo anno sono coinvolti nel Dedicato e ci supportano”

Exit mobile version