Site icon Corriere dell'Irpinia

Sangue e spari nel centro di Cervinara, quattro colpi di pistola contro un giovane

Colpi di pistola e sangue nella notte nel centro di Cervinara.  Non si sa ancora  se di tratta di un un regolamento di conti  di  una lite sfociata.  La ricostruzione dei fatti da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino e’ ancora in corso .  

Da quanto  si apprende un 30enne del posto, ha colpito un coetaneo alla testa con un bicchiere. La vittima ha reagito edha tirato fuori una pistola soarando all’indirizzo del 30enne. Quest’ultimo è stato colpito alla schiena ed un braccio.

il giovane  è stato soccorso e accompagnato in codice rosso all’ospedale “San Pio di Benevento, da personale sanitario del 118, non in pericolo di vita,  ed è  attualmente sottoposto a delicato intervento chirurgico”.

Intanto l’episodio è avvenuto poco dopo le due di notte, mentre in zona c’erano ancora numerosi cittadini visto che il raid è avvenuto nella centralissima Via Roma.

Almeno quattro colpi di pistola esplosi all’indirizzo del giovane , dove erano ancora ferme alcune persone. Sul posto i carabinieri delle stazioni di Cervinara e San Martino Valle Caudina, i militari del Nucleo Investigativo dei Carabinieri e il reparto della scientifica dei carabinieri, sono loro che conducono le indagini. Sul posto anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato.

Caccia all’autore del vero e proprio agguato da parte dei Carabinieri, che hanno ascoltato per tutta la notte testimoni e ora anche con le riprese delle telecamere potranno cercare  di ricostruire quanto avvenuto  stanotte.

Exit mobile version