Site icon Corriere dell'Irpinia

Schianto frontale a Capaccio, muore coppia di Atripalda. Un terzo ferito ricoverato in gravi condizioni

ATRIPALDA – Tragico incidente stradale lungo la Strada Statale 18, all’altezza di Capaccio: nello schianto ha perso la vita una coppia di Atripalda. Una terza persona è rimasta ferita in modo grave. A scontrarsi frontalmente sono state un’auto e una moto, all’altezza dello svincolo di Capaccio Paestum della Ss18. La coppia di Atripalda, un uomo e una donna, viaggiavano a bordo della moto.

Lo schianto questo pomeriggio. L’uomo ferito (come si riporta in una prima ricostruzione pubblicata dal sito “L’inserto.it”) era alla guida di un’auto. Non si esclude che nella dinamica possano essere coinvolte anche altre vetture. Al lavoro per la ricostruzione dell’esatta dinamica ci sono i carabinieri della compagnia di Agropoli.

Al momento sono state rese note le iniziali delle due vittime: C.S. e R.A. rispettivamente di 48 e 50 anni. Il ferito è un 49enne, G.I., di Vallo della Lucania. Quest’ultimo era alla guida di una Punto blu: è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Salerno.

Intanto arriva una prima reazione dal sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo, che a nome dell’intera amministrazione comunale esprime cordoglio per i due concittadini: “Quando la notizia era ancora incerta ho sperato si trattasse di errore, tuttavia successivamente è arrivata la triste conferma. Siamo vicini alle famiglie coinvolte”.

Exit mobile version