Corriere dell'Irpinia

Schianto tra due pullman di studenti, feriti i due autisti e tre ragazzi

ANDRETTA – Schianto tra due pullman: il bilancio finale parla di due autisti e tre giovani feriti. Uno dei ragazzi è stato aiutato dai vigili del fuoco a liberarsi dal posto in cui era rimasto incastrato, per fortuna senza gravi conseguenze.

L’allarme alla centrale operativa del 115 è scattato alle 7:40 di questa mattina. Sul posto è stata inviata una squadra del distaccamento di Bisaccia. L’incidente si è verificato nel territorio del comune di Andretta. I due pullman di linea trasportavano prevalentemente studenti: uno era diretto a Sant’Angelo dei Lombardi e l’altro a Calitri.

Nel violento impatto che ha visto i due pesanti automezzi tamponarsi, è rimasto ferito l’autista del bus che ha tamponato ed un ragazzo è rimasto incastrato nel posto in cui si trovava. Lo studente incastrato è stato liberato e affidato ai sanitari del 118 intervenuti insieme all’autista e all’altro studente feriti.

Mentre sul pullman tamponato facevano ricorso alle cure dei sanitari l’autista e un ragazzo. I cinque feriti sono stati trasportati presso gli ospedali di Sant’Angelo dei Lombardi e Ariano Irpino. I due veicoli sono stati messi in sicurezza e sul posto i carabinieri delle stazioni di Aquilonia, Andretta e Sant’Andrea Di Conza hanno effettuato i rilievi dell’incidente.

Exit mobile version