Site icon Corriere dell'Irpinia

Senerchia; Mazzone: Il Vicesindaco Vece continua a ricoprirsi di ridicolo

 

"Il Vicesindaco Vece continua a ricoprirsi di ridicolo. Nei suoi interventi, anche in sedi istituzionali, il componente della giunta senerchiese non si rende conto della serietà e del rispetto che il suo ruolo istituzionale meriterebbe e utilizza modi e termini che non sono degni.
Le accuse lanciate verso il nostro gruppo che con fierezza e convinzione svolge il ruolo politico di controllo e di proposta, sono tipiche di chi non avendo contenuti veri prova a lanciare invettive."
"Il nostro lavoro,” continua  il Consigliere Claudio Mazzone, capogruppo di Senerchia è Tempo di Futuro "viene mal visto e mal sopportato da una Giunta che alle nostre interrogazioni ed interpellanze non vuole rispondere e che vede in una mozione sul divieto di impianti inquinanti sul nostro territorio, una provocazione.
Se Vece si aspettava che il nostro gruppo consiliare fosse rimasto inerme e fermo davanti ai continui illeciti amministrativi commessi, davanti alla disorganizzazione dell’ente e davanti ad una mancanza totale di azione amministrativa, si sbagliava e di grosso.
Nonostante questa amministrazione voglia il contrario, noi non ci volteremo mai dall’altra parte davanti alle ingiustizie e non ci tireremo mai indietro davanti alle battaglie giuste come quelle per la salvaguardia ambientale del nostro territorio. A chi continua a farneticare senza neanche aver capito di cosa si stesse parlando, a chi giudica i Consigli Comunali perdite di tempo, a chi, come il Vicesindaco Vece, parla di un’opposizione che disturba e che scomoda i consiglieri comunali a riunirsi e quindi a fare solo il proprio dovere, a chi vorrebbe un paese anestetizzato, a chi utilizza le minacce e le vendette, a chi parla di odio e violenza, “Senerchia è Tempo di Futuro” si opporrà sempre con forza per il bene della comunità. Lo facciamo e lo faremo sempre con maggiore forza in Consiglio Comunale e lo facciamo nella comunità attraverso le assemblee continue con i cittadini come quelle di oggi alle 18:00.
Noi faremo il nostro dovere, rispettando il mandato che ci hanno dato i senerchiesi, a fermarci non saranno certo le minacce e ancor meno le farneticazioni di un Vece senza contenuti e senza programmi.” conclude Claudio Mazzone.

Exit mobile version