Corriere dell'Irpinia

Spray al peperoncino al concerto di Geolier: tre ragazzi medicati sul posto

L’Arena di Campo Genova è stata pervasa dalla gioia e dalla musica durante il concerto del rapper napoletano Geolier, che ha entusiasmato l’esercito di fan  arrivati da tutta la Campania e non solo. Tuttavia  a creare tensione diversi malori tra il pubblico, che hanno interrotto più volte l’esibizione del noto cantante. Purtroppo  nonostante una  macchina operativa messa in campo da  e Prefettura di Avellino e forze dell’ordine c’è  da registrare uno spiacevole episodio isolato.

Per ragioni ancora sconosciute, un coetaneo gli ha spruzzato dello spray orticante negli occhi mentre il ragazzo stava seguendo l’esibizione di Geolier. Ciò ha scatenato momenti di panico, poiché lo spray ha colpito anche altre persone, fortunatamente senza causare danni gravi, a differenza del ragazzo, che ha subito perdita temporanea della vista a causa dell’aggressione.

Il giovane, acdolorante, ha iniziato a saltare freneticamente e cercare di scavalcare le transenne, ma è stato fortunatamente soccorso tempestivamente dalle forze dell’ordine e dalla Misericordia, che gli hanno sciacquato gli occhi e prestato le prime cure mediche. Ora spetterà alle autorità fare luce sulle cause di questo grave episodio.

Exit mobile version