Site icon Corriere dell'Irpinia

Tragico incidente sull’A30, muore 30enne irpino

Schianto tra auto e camion questa mattina, 7 settembre poco dopo le 4, sull’autostrada A30 Salerno-Caserta nei pressi dello svincolo di Castel San Giorgio.  Nell’incidente ha perso la vita un giovane di Solofra, Nicola Cucciniello, 30 anni. Sono rimasti feriti, e trasportati d’urgenza in ospedale, i due amici che viaggiavano con lui. Uno dei due  ricoverato in codice rosso  è attualmente in coma.

Sul posto sono arrivati poco dopo vigili del fuoco, polizia stradale e personale dell’Anas. Si sono formate subito dopo l’incidente due chilometri di coda e la viabilità è stata temporaneamente spostata sulle strade locali fino alla rimozione dei mezzi e ai rilievi da parte della polizia. Ancora non chiara la dinamica dell’incidente.

A confermare la morte del trentenne di Solofra sono stati i genitori con un post sui social: «In un tragico incidente è venuto a mancare il nostro amato figlio Nicola – hanno scritto Michele ed Edda Cucciniello – un ragazzo dal cuore grande e benvoluto da tutti. Ringraziamo chiunque in questo momento è vicino al nostro dolore e alla nostra famiglia. Ciao Nicola, sarai per sempre nei nostri cuori».

 

Exit mobile version