Corriere dell'Irpinia

Tutti in passerella con Serino humanitas, contro pregiudizi e discriminazioni

Dopo il successo della prima edizione di “Tutti in passerella, la normalità che sfila”, ritorna alla grande la seconda edizione il 21 luglio alle ore 21 all’asilo delle suore a Sala di Serino.
Bambini, non abili, extracomunitari, anziani, giovani, tutti insieme in una sfilata speciale, ironica e divertente. Una sfilata ispirata quest’anno a Frida Khalo, Sister Act, I Figli dei fiori, La Febbre del sabato sera. Tutti gli abiti sono provenienti dal Charity Market sempre di Serino humanitas e accessori e sartoria di lucia e luisina e le creazioni di Leonilde, volontarie dell’associazione. È la presidente Laura Rocco a sottolineare come “è davvero un momento di inclusione importante, dove non abbiamo escluso nessuno. La realtà che vediamo per strada sarà la protagonista assoluta, cotro ogni tipo di stereotipo di bellezza e perfezione, il 21 sfilera’ la bellezza d’animo”
Patrocinato dal comune di Serino, San Michele e Intra. La serata presentata da ENZO COSTANZA sempre disponibile e accorto e un grazie all’accoglienza meravigliosa delle suore e di Don Gianpaolo.

Exit mobile version