Site icon Corriere dell'Irpinia

Un paese da amare, Peppe Barra e Zurzolo per l’E.state a Sant’Angelo dei Lombardi

Al via i primi eventi estivi a Sant’Angelo dei Lombardi con concerti, spettacoli teatrali, incontri, degustazioni a cui si affiancheranno presentazioni di libri, sport, giochi e attività per bambini e molto altro nell’ambito del programma estivo proposto dal Comune.

Una scommessa firmata “UN PAESE DA AMARE E.state a Sant’Angelo ” Da luglio decine gli appuntamenti capaci di incrociare gli interessi del pubblico di tutte le fasce d’età e di intercettare ed allietare i turisti che faranno visita al paese. Nasce in sinergia con Associazioni, Cooperative ed attività del posto.

Tra i  fiori all’occhiello del cartellone Beppe Barra, uno dei massimi esponenti del teatro italiano e della canzone napoletana nel mondo sarà a Sant’Angelo dei Lombardi, nel meraviglioso contesto del Parco della Memoria il giorno 09 agosto.

Quindi spazio a Marco Zurzolo sassofonista e compositore napoletano e Pasquale Innarella, il genio irpino del jazz che porta la musica nelle periferie. Tanti gli eventi e spazi per i giovani e per gli amanti dello spettacolo oltre delle giornate alla riscoperta del bellissimo centro storico di Sant’Angelo dei Lombardi, senza dimenticare la visita agli scavi archeologici dell’abbazia del Goleto

 

Exit mobile version