Corriere dell'Irpinia

Venticano, la “prima” della lista di Colarusso. Solidarietà per la IIA

La campagna elettorale a Venticano entra nel vivo. Anche per la lista numero 1, “Competenza e Passione per Venticano” del candidato a Sindaco Gerardo Giuseppe Colarusso, si è tenuta la prima presentazione ufficiale.

“Una serata incredibile – ha commentato il candidato Sindaco – sia per la soddisfazione dei presenti che per l’entusiasmo che si è respirato durante tutta la serata. Sono proprio questi i momenti  che ti danno la carica per affrontare con serenità questa campagna elettorale”.
Ad aprire l’incontro è stato Michele Mogavero, il candidato consigliere indicato dal Comitato elettorale di Castello del Lago, che ha prima di tutto ringraziato tutti i componenti, per aver riposto in lui nuova fiducia, e poi salutato con affetto i concittadini presenti.

A seguire, uno spazio di solidarietà dedicato ai ragazzi della Fiom che sono intervenuti per sensibilizzare i candidati e i cittadini sul futuro dell’Industria Italiana Autobus di Flumeri, la società che costruisce autobus urbani, oggi in mano pubblica ma che a breve verrà svenduta ai privati senza nessuna garanzia su piani di sviluppo e livelli occupazionali.
Immediata la solidarietà ai delegati Fiom, da parte di tutti i candidati della lista numero 1, che poi hanno esposto la propria idea futura per il paese. In ordine di apparizione: Cinzia Colarusso, Antonio Colella, Pasqualino Colantuoni, Augusto Nuzzolo, Maria Giovanna Genito, Antonio Marano, Carlo Di iorio, Dario Necco e Vittorio Ciarcia.
Per finire, l’intervento del candidato alla carica di Sindaco, Gerardo Giuseppe Colarusso che, dopo aver evidenziato di avere al proprio fianco un grande gruppo di giovani che hanno sposato in pieno la nuova idea di sviluppo di Venticano, ha ringraziato di cuore le tante persone che lo stanno accompagnando in questo percorso. “Donne e uomini, ragazze e ragazzi – ha aggiunto Colarusso – che stanno mettendo il proprio tempo e le proprie esperienze a disposizione di un gruppo straordinario. È proprio questa – ha concluso il candidato alla carica di Sindaco – l’idea che, in fondo, ho per questa meravigliosa Venticano, quella di sviluppare un modello di amministrazione condivisa che coinvolga tutti i cittadini”.

Exit mobile version