Corriere dell'Irpinia

Caprio: cessino le ostilità politiche, amministriamo insieme per il bene futuro di Venticano”

Sala consiliare gremita per l’occasione, l’insediamento del nuovo corso amministrativo a Venticano, con il sindaco Arturo Caprio.

Dopo le formalità rituali e il giuramento sulla carta costituzionale è iniziata ufficialmente la consiliatura Caprio. Vice sindaco è stato scelto Gerardo Colantuoni, che ricoprirà anche la delega di assessore alle finanze e tributi. In giunta entra a pieno titolo Giusy Iachetta, unica donna della compagine di Caprio. Iachetta ha ottenuto la delega di assessore alle politiche sociali giovanili e della terza età, affari generali e istruzione.

Presidente del Consiglio comunale sarà Piergiorgio Tammaro, vice presidente Maurizio Sena. “Andiamo avanti per il bene futuro della nostra comunità e archiviamo le pur legittime ostilità politiche della campagna elettorale”, così il sindaco Arturo Caprio introducendo i lavori della assise.

“Siamo una squadra e lavoriamo in sinergia senza competizioni di ruoli e cariche”, ha poi concluso Caprio rispondendo a una stoccata del consigliere di minoranza Vittorio Ciarcia.

Exit mobile version