Site icon Corriere dell'Irpinia

Verso il ballottaggio, Gengaro: “I cittadini hanno visto e riflettuto sui 5 anni passati”. Nargi: “Allarghiamo il consenso senza snaturare la nostra proposta”

“Chiedo agli avellinesi di non andare a mare ma di andare a votare il prossimo 23 e 24 giugno”. Antonio Gengaro, candidato sindaco del centrosinistra, è soddisfatto del risultato ottenuto: “Ringrazio la mia gente che ha scelto una visione della città, che ha votato forze politiche sane. Vuol dire che ha visto e ha riflettuto su quanto ha fatto la passata amministrazione, su quello che è successo in questa città”.

Sulla performance della fronte progressista osserva: “La Ferrari del Pd aveva benzina a sufficienza, ma anche le altre liste del centrosinistra. Tutto il parco auto ha fatto una grande performance”.
Gengaro rinnova l’appello per il ballottaggio: “Ci sono due mondi a confronti, due modi di amministrare, due modalità dell’agire politico. Noi abbiamo una chiara proposta programmatica, una idea di città: è su questo che invitiamo gli elettori a scegliere. Non faremo apparentamenti, manteniamo la nostra identità ben definita”.

Arriva anche il commento di Laura Nargi, ex vice sindaca: “Grazie di cuore ai quasi 10 mila avellinesi che, con il loro voto, hanno voluto premiare la mia persona e l’idea di città che ho messo in campo insieme alla mia squadra
É evidente che – dice Nargi – Avellino non vuole tornare indietro e non guarda con nostalgia al passato. Vuole, piuttosto, guardare con fiducia al futuro
Ed è per questo – continua – che nelle prossime due settimane, lavoreremo ancora con più determinazione e passione per allargare il consenso che si è coagulato attorno ad una visione di città viva, dinamica e vitale.
Lo faremo senza snaturare la nostra proposta per Avellino. Parlando direttamente agli avellinesi, quartiere per quartiere, con la sincerità e la schiettezza che ha contraddistinto la nostra campagna elettorale. Illustrando con ancora più chiarezza il nostro programma e i temi su cui immaginiamo lo sviluppo sostenibile ed inclusivo della città
Saranno due settimane impegnative ed entusiasmanti, ma sono convinta che con il vostro aiuto arriveremo a centrare l’obiettivo di guidare Avellino verso il domani”.

Exit mobile version