Corriere dell'Irpinia

Viaggio al Tesoro nel centro storico di Avellino

Un’avventura unica nel cuore del centro storico di Avellino.  Il Viaggio al Tesoro, l’evento ludico organizzato da VeniVerso, arriva il 18 agosto in città per regalare una serata emozionante di divertimento e scoperta. Il Viaggio al Tesoro offre a tutti l’opportunità di esplorare il fascino del centro storico di Avellino in un coinvolgente percorso a piedi. Le squadre, composte da 2, 3 o 4 persone, saranno protagoniste di una straordinaria esperienza, mettendo alla prova creatività, intelligenza e spirito di squadra attraverso indovinelli, rebus, quiz e giochi di ogni genere.

Un’occasione unica per scoprire le bellezze nascoste di Avellino e vivere un’indimenticabile serata all’insegna del divertimento e della collaborazione.

Con il Viaggio al Tesoro, vogliamo regalare a tutti i partecipanti un’esperienza coinvolgente  e divertente“, afferma Vincenzo Martino, fondatore di VeniVerso. “In collaborazione con il Comune di Avellino e altre realtà locali, ci  impegniamo a offrire una forma di intrattenimento diversa da quelle consuete ai giovani e alle famiglie. Da questo punto di vista il centro storico di Avellino è il palcoscenico perfetto per questa avventura. La collaborazione di  Enjoy Avellino, 6ventures e Storie di Napoli, regala poi all’evento un significato ancora più  speciale per tutta la comunità.”

Il Viaggio al Tesoro ha conquistato negli anni il cuore di tante persone, diventando un’occasione speciale per esplorare luoghi storici e artistici, risolvere enigmi e condividere esperienze uniche con amici e familiari. Questa edizione Avellinese arriva dopo il successo e la straordinaria partecipazione in città come Napoli e Caserta tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.

L’evento inizierà alle ore 22:00 e avrà un costo per persona di € 10,00 (basterà esserealmeno in due per partecipare). Per maggiori informazioni e per iscriversi, visitare il sito www.veniverso.com

Exit mobile version