Site icon Corriere dell'Irpinia

Weekend di San Valentino all’insegna di “InnaMORAti della Musica”

 

Weekend di San Valentino all’insegna di “InnaMORAti della Musica”, la stagione concertistica che l’Associazione “Igor Stravinsky” di Avellino organizza ogni anno nel mese febbraio.

La rassegna, organizzata anche quest’anno in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania e del Circolo della Stampa di Avellino si snoderà fino a sabato 27 febbraio con diversi appuntamenti musicali dove artisti conosciuti a livello nazionale ed internazionale, oltre a giovani emergenti del panorama nazionale, che ci faranno innamorare della Musica attraverso la loro interpretazione.

Sabato 13 di scena in “Corde romantiche” il Duo Federiciano formato da Ferdinando e Angela Trematore (Violino e Pianoforte): in programma musiche di Beethoven, Smetana, Schumann e Wienawski.

Domenica 14, invece, il Duo Fancelli formato da Massimo Santostefano alla fisarmonica e Daniela Rossi al violino sarà protagonista di “Passion”: musiche di Piazzolla, fancelli, Bacalov e Monti.
Tutti i concerti si terranno nel salone del Circolo della Stampa di Avellino (Corso Vittorio Emanuele – Palazzo della Prefettura). L’inizio dei concerti è previsto alle ore 18.00 con ingresso in Sala dalle ore 17.30.

L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti, mentre un libero contributo da parte di chi vorrà potrà essere versato per adottare un cucciolo a 4 zampe assicurandogli cure mediche e alimentazione.

INFO: www.associazionestravinsky.it, associazionestravinsky@yahoo.it
3405719845; 0825622278

Massimo Santostefano
Fisarmonicista e contrabbassista
Ha collaborato con Michele Placido, David Riondino, Franco Petracchi, Luis Bakalov, Elio Pandolfi, Orchestra Sinfonica dell’Europa Unita, Camerata del Titano della Repubblica di San Marino, Orchestra Sinfonica di Terni, Orchestra Tartini, Orchestra Sinfonica Guido d’Arezzo, Orchestra Sinfonica di Catanzaro, Orchestra sinfonica di Perugia ecc. Numerose le sue apparizioni in film e fiction di successo. Su tutte ricordiamo "Atelier Fontana"( Rai 1) e " Che Dio ci aiuti" (Rai 1).. 

Exit mobile version