Grottaminarda. 4 a 0 al Well come United alla penultima di campionato. E tutti a casa. La partita di oggi dei Lions Grotta, al”Romano”, accompagnati dal tifo caloroso di circa 200 spettatori sugli spalti, ha fatto fare un altro piccolo, ma importante, passo in avanti ai giallorossi di mister Lanza. Che, comunque, tengono sempre a due punti di distanza l’Heraclea di Candela.
61 punti gli irpini, 59 invece i pugliesi.I diretti inseguitori, infatti, hanno dilagato, in casa, per sei reti a zero contro il Cerreto. Appassionante finale in dirittura di arrivo, quindi, perché la prossima sarà l’ultima giornata del campionato di prima categoria, girone B. Ed entrambi gli ambienti sono con l’entusiasmo alle stelle perché, le due squadre, si sono date battaglia durante tutto l’arco della stagione. Ed hanno dimostrato di essere le sole a poter ambire alla vittoria finale.
Intanto la gara dei Lions di questo pomeriggio, ha visto i padroni casa partire all’attacco. Quasi a voler chiudere la pratica United già nel primo tempo. Che è terminato sul 2 a 0, grazie alla doppietta messa a segno dall’aletta Riccio. Quindi, nella ripresa, proprio per non avere più problemi, sono andati a segno Grillo e Modano. E sabato prossimo queste la sfida incrociata: Cerreto- Grotta e Vitulalano- Heraclea.