Scontro proibitivo per la Vis Mediterranea Soccer che domenica 9 febbraio ospita al “Gallucci” di Solofra la prima della classe, il Parma Women, in quello che è un classico testa-coda da brividi.
Le giocatrici montoresi vengono dalla sconfitta subita in trasferta contro l’Arezzo Femminile, con il morale a terra e una classifica da scalare che ha il sapore dell’impresa nel disperato tentativo di raggiungere la zona salvezza lontana ben 13 punti.
Mister Alessandro Caruso è finito sul banco degli imputati. La sua guida si è trasformata in pochi mesi da “faro-speranza” in dubbi e perplessità. Le stesse che balenano tra i dirigenti, che non sanno se trattenerlo o meno sulla traballante panchina delle giallo-verdi. Solo un risultato positivo contro il Parma potrebbe far cambiare idea alla Società, rivedendo la posizione dell’allenatore.
Il Parma verrà a giocarsi la sua partita con l’unico obiettivo di conquistare i 3 punti e continuare la sua cavalcata vincente verso la promozione al campionato di massima serie. Tifosi e società si aspettano dalle atlete avellinesi almeno una reazione d’orgoglio per dare ancora un senso a una stagione che finora risulta essere molto deludente e al di sotto delle aspettative di tutti coloro che avevano creduto nelle potenzialità delle vincitrici del Campionato di serie C.