«Stupisce che un politico più che maturo come Vincenzo De Luca si infili nel giochino dei meriti e delle colpe circa lo stanziamento per la realizzazione del polo logistico di valle Ufita». L’onorevole Gianfranco Rotondi torna sulla questione di cui si sta dibattendo da tempo: «È noto che quel progetto giaceva esanime per la inazione di enti preposti alla progettazione e alla programmazione (e fermiamoci qui).
La forte volontà politica del centrodestra irpino ha reso il ministro Salvini consapevole della importanza del progetto, il resto è cronaca recente e nota.
La Regione perde una occasione per integrarsi in una filiera di collaborazione istituzionale che può portare grande vantaggio alla comunità irpina». Rotondi interviene poche ore dopo l’annuncio di De Luca, stamattina alla Menarini in Valle Ufita, e ancor prima del consigliere regionale Petracca, della delibera di 130 milioni di euro per il polo logistico in Valle Ufita.
Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99