I poliziotti del commissariato di Lauro, nell’ambito di una intensificata attività di controllo del territorio del Vallo, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino, che coordina le indagini, un 29enne del posto, con a carico precedenti di polizia, che aveva adibito una porzione di terreno nella sua disponibilità alla coltivazione di alcune piantine di cannabis con infiorescenze, debitamente sottoposte a sequestro.
Denunciato poi un 44enne della provincia di Napoli, con a carico precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, per furto di un’autovettura: in seguito ad una denuncia sporta dal proprietario del veicolo presso il locale commissariato, era stata avviata una tempestiva attività di indagine che ha consentito agli agenti di risalire all’autore.
E’ stato infine denunciato un 64enne, residente nel Vallo di Lauro, per furto: all’interno di un supermercato cittadino, si era impossessato del portafoglio di un cliente dell’esercizio commerciale. Le contestazioni sono allo stato provvisorie e la colpevolezza delle persone sottoposte alle indagini sarà accertata solo all’esito del giudizio definitivo.