Una notte di paura tra Avellino e Atripalda. Due episodi distinti, ma simili si sono verificati nelle scorse ore, lasciando la città e l’hinterland sotto shock.
Ad Avellino, in via Francesco Tedesco, diversi colpi di pistola sono stati esplosi contro la vetrina di un’attività di noleggio auto. Pochi chilometri più in là, ad Atripalda, nel mirino è finita una concessionaria: anche qui proiettili contro la facciata del locale. Fortunatamente, non si registrano feriti. Diverse le segnalazioni arrivate da alcuni residenti allarmati dai colpi esplosi in sequenza.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine: la Polizia di Stato nel capoluogo e i Carabinieri ad Atripalda. Gli inquirenti stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di sorveglianza per provare a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare i responsabili.
Gli spari sono stati esplosi contro le vetrate di una concessionaria in via Appia. Sul posto sono arrivati tempestivamente i carabinieri. Diverse le segnalazioni arrivate da alcuni residenti allarmati dai colpi esplosi in sequenza.
Al momento, le motivazioni dei due atti intimidatori restano ignote. Le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine per identificare gli autori dei due episodi e chiarire il contesto dell’episodio.