Nuovo appuntamento al Teatro Sardone con il patrocinio del Comune di Altavilla Irpina e sotto la Direzione artistica del Maestro Rino Villani, promosso dall’Associazione “Artesia”.
Domenica 9 Novembre il sipario si alzerà alle ore 19.00, in scena “Nisciuno nasce ‘mparato. Conversando di storia, cultura, lingua e gastronomia napoletana ” .
Uno spettacolo di e con Amedeo Colella, la musica del “maestro di posteggia” Francesco Cuomo e la partecipazione di Elena Vittoria.
Amedeo Colella saggista e umorista di grande notorietà, si è reso protagonista di una fortunata rubrica televisiva, trasportandola anche sul WEB, diventando un vero cult, e dando vita anche a diverse pubblicazioni sul tema, dove si esaltano le peculiarità e le eccellenze del costume di vita napoletano in una chiave molto comunicativa e coinvolgente senza mai sottrarre nulla ai suoi interessanti aspetti antropologici e culturali.
Il prezzo al botteghino è di 10 euro e si possono effettuare prenotazioni telefonando alla biglietteria al numero 347 85 78 727 .



