Tour in Valle Caudiana del capogruppo pd in consiglio regionale Maurizio Petraccca, prima Cervinara dove ad accompagnarlo ieri c’erano l’assessore regionale alle Attività Produttive Fulvio Bonavitacola e a fare gli onori di casa l’ex sindaco Caterina Lengua e poi a San Martino Valle Caudina.
“Protagonisti dell’incontro gli imprenditori, gli operatori, coloro che vivono sulla propria pelle le criticità di un territorio. Fulvio, che è amministratore serio ed attento, ha raccolto spunti che tramuterà in fatti, in azioni. Uscire dalla logica della lamentazione e mettere a sistema energie e competenze”, ha scritto Petracca in un post.
“A Cervinara ieri è emerso il valore di una classe imprenditoriale che non si piange addosso, ma ha voglia di fare. Meritano tutto il nostro sostegno”.
A San Martino Valle Caudina, insieme ai sindaci – tra cui il sindaco Pasquale Pisano, a Marco Alaia, candidato alla segreteria provinciale del Pd d’Irpinia, dei dirigenti provinciali del partito, degli amministratori, confronto di area vasta: “Le prospettive di un territorio in cui non siamo all’anno zero, certo. Ma che ha bisogno di un’ulteriore spinta. Sono certo che il masterplan messo in piedi nei mesi scorsi darà i suoi frutti. Così come gli investimenti messi in campo su trasporti ed infrastrutture. E’ la rappresentazione plastica di una filiera istituzionale e politica che funziona”, ha concluso.




