Successo a Piazza Garibaldi per il Mercatino dei fiori, con un bel colpo d’occhio offerto dagli stand variopinti allestiti dai fioristi.
“Il cuore pulsante del capoluogo – spiega il sindaco Gianluca Festa – si veste di fiori e si immerge nei profumi delle tante essenze che stamattina hanno attirato la curiosità degli avventori. Con l’iniziativa, organizzata insieme a Federfiori, diamo contemporaneamente impulso alle attività commerciali impegnate nel settore e rendiamo più appetibile il salotto buono della città per i visitatori.
Avellino è più viva e colorata, vi si respira un’aria nuova, impreziosita dal profumo dei boccioli e dei gerani, che si diffonde in tutto il centro”. Un mercatino affiancatosi alla fiera consolidata firmata Antiquariando. Soddisfatta anche il vicesindaco Laura Nargi: “Tantissime le presenze di espositori provenienti anche da fuori regione, protagonisti del mondo dell’oggettistica retró, delle memorebilia, florovivaisti e ovviamente tantissimi curiosi e appassionati che si sono riversati nel capoluogo per passare una domenica diversa”. Il mercatino dei fiori proseguirà fino al 30 giugno a piazza Garibaldi