L’ASD Scandone Avellino dopo essere ritornata alla vittoria espugnando il campo dell’Adria Bari, continua ad essere molto attiva anche nel settore del marketing e della comunicazione. Pertanto la società cara al patron Trasente è lieta di annunciare la partnership con ALEMPOWER.
L’azienda, leader nella distribuzione di impianti fotovoltaici operante su tutto il territorio nazionale, accompagnerà il marchio avellinese per tutta la stagione sportiva e sarà presente nella parte frontale delle coprimaglie che indosseranno i cestiti biancoverdi.
Entusiasta della collaborazione il dott. Carmine De Gisi, amministratore delegato di Alempower: “E’ motivo di grande orgoglio legare il nostro marchio ad una storica realtà sportiva del territorio irpino. Siamo vicini alla società del patron Trasente, un giovane imprenditore che ha deciso di intraprendere questo progetto così entusiasmante ed ambizioso. Da parte di tutto lo staff dell’azienda va un grosso in bocca a lupo, con la speranza di rivivere quanto prima i fasti di un tempo”