Torna a raccontare il proprio tempo l’Ariano International Film Festival, alla sua undicesima edizione. Dopo il bando per la realizzazione del nuovo logo, la luce dei riflettori si sposta sulle sezioni in gara, cuore pulsante della manifestazione.
Ai concorsi – AIFF WORLD e AIFF GREEN – si affianca la nuvoa sezione “MADE IN CAMPANIA”, il concorso rivolto esclusivamente ai cortometraggi realizzati, totalmente o in parte, nel territorio della Regione Campania. Lo scopo è quello di valorizzare le bellezze di questa terra, attraverso opere cinematografiche di breve durata.
Prosegue, in tal modo, il progetto dell’Ariano International Film Festival, che si fa portavoce e promotore della cultura e dell’arte, anche in relazione ai luoghi in cui esse nascono. La partecipazione al concorso, quest’anno, avviene tramite la piattaforma Filmfreeway, pensata appositamente per agevolare il lavoro dei festival e la condivisione dei contenuti.
L’apertura del bando è stabilito per il 18 febbraio, mentre la chiusura è prevista nel periodo che va dal 31 aprile al 30 maggio 2023, in base alle scadenze della piattaforma.
Regolamento https://www.arianofilmfestival.it/regolamento-2023/