Sarà il castello Biondi-Morra di Morra De Sanctis ad accogliere sabato 5 luglio 2025 alle ore 9, il congresso medico-scientifico dal titolo “Artrosi: dalla diagnosi al trattamento conservativo”, promosso con il contributo incondizionato di Docpharma.
La cornice del castello ospiterà una giornata di approfondimento dedicata all’artrosi, con la partecipazione di specialisti di rilievo nazionale e internazionale. L’iniziativa mira a rafforzare il dialogo tra medicina del territorio e grandi ospedali, contribuendo alla costruzione di una rete sanitaria più efficiente e integrata.
Alle ore 8:45, prima dell’inizio dei lavori, per i colleghi giornalisti sarà possibile effettuare interviste con i Presidenti del Congresso, il dott. Michele Bisaccia, specialista in ortopedia e traumatologia, responsabile della chirurgia protesica complessa presso il Policlinico di Perugia, e il prof. Giuseppe Rinonapoli, professore associato all’Università di Perugia, direttore della Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia e responsabile dell’Unità di Chirurgia della Spalla e del Ginocchio dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.